sabato 28 luglio 2012

Riflettere PL!ease! 20




Di spada e di fioretto … la scherma è rimasta una lotta fra italiane e tutto italiano è stato il podio: potevano quasi rimanere a gareggiare in Italia!! ma son soddisfazioni! 
Sulle altre vicende di politica interna forse sono stata un po’ drastica, magari non è nulla di quello che ho pensato ma, sono solo i tempi che m’hanno abituato a pensar male … adesso guardo le olimpiadi spalmando aloe vera: ustioni diffuse dall’ultimo stronzo anticiclone che ci toglie il fiato: efficace luglio, in accordo per seppellirci!
Per dire che, mai come quest’anno, mi sono vestita solo di bianco; qualsiasi cosa sia bianca l’indosso e non  credevo possibile che tanta attenzione fosse per me possibile ma, se dev’essere un deserto mi adopero per il meglio.
Oggi le arti visive si fondono con la realtà: motoscafi a riva con motori accesi e quintali di carburante  scaricato sui bagnanti. Chi ha delle possibile deve mostrarle a chi non le ha e, magari, togliere a loro l’unica cosa che si possono permettere: è il mio tempo e devo viverla come normale.
Con l’aiuto di Marco abbiamo provato a interpretare una versione del bifolco di oggi e, in un certo modo, ci siamo riusciti … non è il nostro meglio ma è ciò che oggi è accaduto! 
A questo caro uomo dedico una canzoncina …. http://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
Buona Domenica … senza inquinamento nè spacconi in motoscafo!!


Ops ... anche questa gli dedico: http://www.youtube.com/watch?v=yERb7eMmmHs&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)