martedì 24 luglio 2012

Neo - Yttologie 128


Nascondi gli occhi dietro quell’espressione di dolore,
so già che ascolterai … struttura d’un tempo
inespressiva monumentale inettitudine
t’ho costruito perché puoi sentirmi ribellare
per ore
per giorni
e non cambierai mai espressione dietro la gamma di dolore che incontrerai
veste del giorno
arma del giorno
tutti vuoti quelli che incontro.
Il tuo assurdo credere è il mio assurdo pensare.
Maschera di scorza senza parole
Una carta vuota di sentimenti
Non avrai fine perché non hai avuto inizio.
Ho delle paure …
Roba che non sai ascoltare
Come chi prende quel che serve e non si gira mai indietro.
Ho provato il tempo che non hai saputo darmi
Ho trovato dentro una valigia le mie parole che mi sono ripetuta
Come in una caverna vuota
Ascolto l’eco di me stessa.



Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)