giovedì 26 luglio 2012

Contorno 120




Non è andata! Del resto non ero di luna, oggi. La parola agli oroscopi ha lo stesso valore del mantra ripetuto al momento del disastro … Cosa potrà mai fare se non farti sprecare il tuo ultimo fiato?
Poteva andare, lo so!
Avevo messo tutto l’impegno possibile ma ripeterò l’esperienza un’altra volta, fra qualche mese;  che estate da palla, sembro circondata dagli avvoltoi neri e non ne sta imbroccando nemmeno una. Dovrò rivedere pile di libri sulle sedie, i miei capelli fermati da una molla e come "abito speciale" la maxi shirt che mi fa ormai da pelle.
Vita da schiappa insomma: forse se indosso l’abito nero di Spider Man riesco ad essere giusta … ok, lo confesso, mi sento tanto Hi Ho della foresta dei cento acri http://www.youtube.com/watch?v=k96YSKnXfVk  … ecco, mi servirebbe una nuova coda!! O rabbia!!  … Ma non c’è nessuno che ha un po’ di miele in prestito?? e dovrei darmi una svegliata!
I libri non li poso ma al mare vado lo stesso con tutto il mio carico dietro, cercherò di non essere “frulla” e starò attenta a me … ecco! … infine: quando compro una tuta da ginnastica giuro che non la scambierò più per un pigiama solo perché è rosa … tutta rosa: ma sarà un pigiama? Immagino la figura quando mi presento … rido già io!!
Adesso mi ricarico e riparto … vedrete che riparto: giusto il tempo di convincermi!
Brindo con i ricordi delle sbornie di succo di carota in riva al mare … Prosit!


"O come mi sento s(u)ola ..." disse lei osservando i suoi stivali :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)