domenica 1 luglio 2012

Neo - Yttologie 168


Please meet you … wow wow ma io sono un joke che corre sulle sue gambe ribelli;
Anni cinquanta sopra la cintola e cosce da trascinare come contadina.
Non guardare chi va di corsa sulle spezzate corde della propria strada,
Non fermarle l’attimo … lei morde il perduto istante.
Please meet you, o no oddio, perché il piacere logora nel concederlo e demolisce nel non darlo.
Immagina il contrario del vero,
ad occhi chiusi in pieno sole …
sotto lo scintillare del giorno, la verità, può essere negata
di notte essa emerge e travolge …
immagina che sotto gli sguardi io non sia la stessa
Puoi catturare un ologramma?
L’ologramma che cerchi?
Sono gli assurdi d’una donna che non puoi conoscere
se tendi il filo del tuo ragionamento t’intrappoli nell’onda del niente che cerchi
sulle mie gambe scorro, amo, desidero ma è solo un segreto che corre su tacchi impossibili …
non è il corpo che s’allontana ma solo la mente.
Prova a rendere fedele il mio pensiero e avrai scoperto un mondo.
Corro senza pregare … incontrerò il mio unico interlocutore anche senza preghiera … mi assomiglia già!


Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)