sabato 3 marzo 2012

Riflettere PL!ease! 9

Mediamente, le mie buone intenzioni domenicali, si sono trasformate in morti note, disastri infausti, disordini alimentari, stanchezza accumulata ...tutto questo nel solo pensare quanto di buono si possa raccontare per vivere meglio.
Mi sento lo jettatore dei blog ...echecazzo!!

Praticamente, il pensare il meglio, è diventato un lavoro e non retribuito e, dopotutto, non ne vale nemmeno la pena di fondere alla ricerca d’un qualcosa da testimoniare dentro uno spazio libero ma vuoto.

Così, mi sono impegnata a non ricercare nulla e non augurarvi niente … già il niente che trovo nei miei spazi moltiplicato al cubo … ma, tutto sommato, non è il caso per un’ombra d’essere così cattiva … mi basta un solo dito che si oppone a rifrazione per non esistere più … niente pensiero e niente augurio … questo è il mio migliore augurio domenicale ... ma, sul finire di queste distrazioni trasposte in carta,  è arrivato lui, il miglior uomo del mondo, s’è tirata fuori questa http://www.youtube.com/watch?v=v--IqqusnNQ&ob=av2e e io mi sono sciolta (…weeee, è arrivato da sé e a lui non dedico nulla che non si sa mai con i tempi che corrono!!)Bowie, il mio sogno proibito ... subito dopo ho sentito ridere ed è quello che ho deciso di dedicarvi… una risata di cuore per qualsiasi situazioni … anche ridere dei miei pensieri può tornare utile e …. Buona risata a tutti Voi … risate di Domenica!!



Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)