giovedì 15 marzo 2012

Contorno 54


Moderna e affettata affettuosità e amore in bit … ma, si è veramente così liberi? Le chat prima o poi finiscono e le varie tipologie di donne cambiano … oddio siamo così estremi da preferire un flusso di bit ad un urlo in warm presence?

Una donna vera è un’altra cosa … c’è la difficoltà del costruire, gli attimi e i vissuti trasposti dall’esperienza e anche le liti, pur spiacevoli, diventano un vero contatto con l’esistenza … i collant neri mostrati a tutte le ore sono fette di donne che potrebbero essere le vostre donne … talmente eccitanti da scuotervi fra i bit e totalmente anonime nel vostro quotidiano. Dove sta il problema: nel perdersi in un rapporto ideale che non cambia mai natura o in uno in presenza che si costruisce fiato a fiato?

… Nell’articolo vedo l’archeologo che è impazzito per la “Gradiva” pompeiana … il principio è lo stesso … cosa metti in campo: ciò che vuoi o quel che vorresti?

Io l’analisi l’ho fatta e continuo a farla  … meglio poco ma vero che molto e immaginato … vivere con i fantasmi è solo una proiezione del proprio delirio, delle proprie nevrosi … è solo una opinione mia a ricordo di me per me.

Meglio guardare a testa in giù … molto meglio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)