venerdì 16 marzo 2012

Contorno 55



Mattinata in libri: tutti molto interessanti … il migliore in assoluto “Chi me l’ha fatta in testa”, storia d’una talpa a cui avevano fatto la cacca in testa … e via con la ricerca del colpevole e tutti li a discolparsi e dimostrare come in realtà  la loro natura gli permette di defecare ma, la talpa risoluta, non ha mollato nella ricerca … le ha viste in tutte le vesti le metodiche naturali ma, alla fine,  il colpevole è stato scovato: Holmes non avrebbe potuto fare di meglio!!

Mi ha fatto ridere questa storia e come diceva Mario, nel condurre i suoi racconti, ci stupiamo e infastidiamo per la parola cacca quanto la guerra è certamente e immensamente più oscena d’un atto naturale … una morale che ci ha lasciati senza fiato.

Si vedeva l’argomento solo come gioco e poi si è arrivato al vero significante … mi è piaciuta tantissimo … la farei anche rappresentare, se potessi, ma mi serve uno che si presti al sostenere sul suo capo una merda qualsiasi: qualche candidato?

Forse ne troverò in pochi di candidati o certamente saranno bambini … loro hanno lo spirito e la morale così alta d’andare a testa alta anche con un “oggetto” simile in testa … peccato che cambiamo poi e diventiamo solo merde crescendo ... e che non ricercano nemmeno.

Da salvare solo l’infanzia … dopo cestinare il prodotto e ricominciare: scherzo naturalmente … ma è tutto una burla e se non ci si fa compagnia ridendo che resta allora?

Non potrei essere così di buon umore se pensassi in tragico ...  oggi un palo della luce, precipitato d’improvviso, mi ha mancato per pochissimo … la cosa mi fa ridere moltissimo … morire così è da Gatto Silvestro, me ne sarei andata ridendo … vabbè sono ancora qui per raccontarlo e non ho nemmeno gli uccellini che mi girano in testa come Roger Rabbit … che sfiga però, solo lumachine ma niente uccellini … dovrò lavorarci di più!!

http://www.youtube.com/watch?v=dXrlPZYBvcQ&feature=branded questa è l'ultima che comunque avrei sentito!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)