sabato 24 marzo 2012

Riflettere PL!ease! 12


Tum tum … buona domenica dal cuore, dal suo suono .. dalla vita che si esprime dal suo subito … Tum tumbuona domenica ritmata dal propulsore dei nervi e della parole … dai sentimenti che fanno accelerare un muscolo di vita … tum tum buona domenica dal dolore che produce il suo accelerare o fermarsi … dalla vita e dalla morte … da quel che sostiene entrambe nel nome della paura … tum tum buona domenica dalle cose belle che diventano brutte … dal temere le pulsioni ossessive … tum tum buona domenica al suo accelerare tutte le volte che mi trova impaurita … tum tum che paura che mi fa la vita … tum tum il non potersi fidare … il colpo che potresti subire … la vita che potresti cambiare … gli affetti che potresti sfuggire … tum tum per tutte le volte che trovo pace nel mio angolo, nel mio mondo, nelle mie certezze … tum tum respira un attimo cuore e rallenta … tum tum come il cuore che ho sentito battere dentro me nella prima ecografia … tum tum tum tum mi tranquillizza quel tipo d’amore, l’amore che ho intorno, la forza che mi tiene insieme … tum tum buona domenica di pace.
Donne tum tum … uccise, violentate per aver detto di no … http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2012/mar/21/honour-crime-domestic-abuse?INTCMP=SRCH
Ma tutto per loro, per noi,  è cominciato così http://vimeo.com/26907523: cosa si vuol distruggere la donna o il no che è stato detto? Tum tum … riuscire a vivere alla cattiveria, alla violenza … riusciremo?

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)