sabato 25 febbraio 2012

Contorno 49

 
 Viva La Rai, come nella sigla del Renatone nazionale … il paragone è scontato ma era talmente immediato che non ho potuto trattenermi dal cadere nel tranello d’inserirlo come motivetto di queste poche righe.
Facciamo ad associazione libera come da junghiana memoria … a me, e solo a me,  la Rai fa venire in mente il canoneimmotivato, ma è solo una opinione dato che COMPRO i miei programmi su Sky o COMPRO i film che m’interessano spettacoli demenziali covo di raccomandati, professionalità incerte, opinioni pilotate, nessuna maternità possibile alla faccia della concezione cattolica!!! – e fuga impropria di veri talenti sostituiti da incerte manovalanze.
Ribadisco che sono solo mie opinioni espresse in associazione d’idee … come dire ad una psicotica racconta allo psicologo solo quello che puoi dire … Chiunque potrebbe dirmi che le mie opinioni non interessano ...io infatti me li raccolgo nel catino “asciutto” d’un blog deserto.
Ma perché dico tutto questo? … lo dico perché il pagare la vedo come una estorsione autorizzata poiché tutti ne parlano male, molte non la vedono e la maggior parte di noi si indigna per le “regole” che esercitano all’interno del loro “sistema” … allora perché pagare?
Pagheresti il pesce da buttare?
Compreresti abiti di misure non tue?
In tempi di misere risorse e di risparmi assoluti già nell’alimentazione di  base … perché mantenere su questo circo??
Solo opinioni!!! … spero ancora di potermi permettermi d’esprimerle … e se ri-bolle la pancia si può sempre accettare la mia verità: tutto questo l’ho detto solo allo psicologo o se vi piace di più al confessore.
Così forse me la potrei cavare!! O no??

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)