sabato 9 giugno 2012

Contorno 86


Il tocco ti tocca … a pilates, oggi, esperimento esperienziale “… aggiusto te per aggiustare me”: chi non l’ha mai fatto nella vita?
Mille e più volte dai assistenza ad altri per assistere te stessa e tutte le volte gli altri prendono il loro e il tuo e se ne vanno senza dirti grazie.
Si, avevo delle resistenze oggi, nel dare e nel ricevere, e da brava soldatina  addestrata capisco, rielaboro e difficilmente decodifico … ma metto in pratica lo stesso.
Così Il mio specchio – la persona con cui lavoro – prendeva tutti i miei difetti: spalle avanzate, schiena arcuata, un movimento alto addominale incontrollato … la testa non in linea e il collo che per la tensione scricchiolava.
Penso ancora alle persone che ti calpestano … anche nel usarli come specchi io non li ho mai calpestati, l’hanno fatto loro … tocca che ti ritocca tutte le merde capitano al mio lido.
Non mi amareggio più di tanto e continuo il mio sabato!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)