giovedì 28 giugno 2012

Contorno 101


Un’altra partita domenica, Porca mucca!
Ho capito solo una cosa: Buffon aveva il flubber http://it.wikipedia.org/wiki/Flubber_-_Un_professore_tra_le_nuvole sotto le scarpe, saltava e si scapicollava da esperimento verde!
Sai che stirate in questo periodo … non c’è altro da fare; è tutto un “… vai, goal, ma cazz … ma porc … e muoviti …”  ed io assisto passiva poi è saltato fuori il Porca mucca che era una alterazione della povera porca vacca che, pur non facendo nulla di male -   perché è nata vacca non lo è diventata -  ha sempre avuto una pessima reputazione ...ho pensato di ottimizzare la cosa catturando la mucca che si fila tutti, è più vacca della vacca e se la mangiano pure.
Allora se ci deve essere un porca e qualcosa … tocca alla mucca, si proprio a lei!
Domenica c’è la finale … ok, se vince esco con il tricolore sopra il bikini … scherzo!! Un qualcosa del genere l’aveva proposto la Ferilli sul piano politico … io farei ridere i polli e non solo loro … pure le mucche che mi direbbero: “… e dici porca a me?”. E come darle torto?
Mi do a Paolo il caldo … chissà che mi racconta stasera! Vedremo!!

Dimenticavo la Frau che dice ninen a tutti ... domani lo dirà in particolare all'Italia; circondata dai Mario ... Monti, Draghi e adesso pure Balotelli .... ninen, ninen, ninen, ... speriamo che non aggiunga kaput!!

Notina: comunque vacca è il termine scientifico di mucca ( in gergo)  ... stiamo giocando con le parole. Non fate Confusione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)