venerdì 29 giugno 2012

Contorno 102

Cavoli chi mi ricorda ... si, noi donne siamo sempre li a giocare sul sensuale e l'intellettuale ... un bicchiere fra le unghiette smaltate e nell'altra gli occhiali che ti fanno troppo professoressa e poco sexsual ... una roba che non si può vedere.
Chissà se anche questa bellona del disegno i vicini se li è potuto scegliere? I miei me li sono ritrovati e il peggio fra tutti mi sta proprio sotto i piedi ... bello schifo! Chissà se c'è qualcuno che può scegliersi davvero i personaggi con cui poter condividere la vita ... credo che ce ne siano in pochi o quei gran culo che hanno villetta per conto loro. La vita condominiale è sempre un patto, un danno, un compromesso e molti molti insulti ... di ritorno da un incontro condominiale mi chiedo che ci faccio con tutta quella gente e magari loro si chiedono lo stesso di me ... passiamo la vita a chiederci le cose sino allo scoppio e poi alla consapevolezza che poi si poteva far a meno di scoppiare che tanto non cambia mai nulla ... se nasci stronzo muori stronzo e in particolar modo se nasci cafone.
Chi potrà mai cambiare questo sistema? Mi sento talmente annoiata e stanca da non avere più voglia di niente ...  e poi continuo a star male: che devo fare?
Lo chiedo a me sapendo di me ... dormire, forse dormire: boo magari vado!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)