La Rai ha alleggerito la sua offerta: lascia andare le proprie risorse e scarica Santoro …
Troppo incisiva la sua proposta contro il nucleare; la schiera di pappagalli che difende la politica del nucleare non ha trovato argomenti validi di fronte a dei bambini malati di tumore.
Santoro gli ha spianato la realtà in faccia!!
Gli ha mostrato la realtà …. chiaramente una realtà pilotata, costruita pro-quorum ma pur sempre un fatto evidente.
Quale altra ferita poteva infliggere, il buon conduttore, a questo governo fatto di bugie??
… Paghi per sentirti raccontare le panzane, per filtrare le balle, per avere la tua terra distrutta e rimanere convinta di vivere a Fantasilandia … i figli dei nostri figli non avranno figli … tutte lampadine radioattive assetate e … tutto va bene, non andate a votare, costume e gelatino!!
Ci rubano le scelte e noi siamo i complici dell'azione ... il ladro fesso che si chiude le manette ai polsi.
Non è la filosofia dello strozzo delle idee che sembra ormai consolidata ma, il fatto di dovertelo pagare di tasca tua … tutto viene ridotto, tagliato, stanziamenti inesistenti alla cultura e ci spacciano questa TV come cultura … paghi per avere il vuoto!!
Democrazia del vuoto a rendere ma senza vuoto!
… una rete fatta di fondi pubblici e immotivati giornalisti di parte che, in un sistema serio, non dovrebbero esistere … nemmeno l’istituto Luce, pur con vocazione di propaganda, era così falso..
… non contesto le scelte sensate ma digerire quelle assurde come la veste della domenica è davvero troppo … per il momento aspetto di vedere i nuovi sviluppi … ammesso che ce ne siano!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)