mercoledì 1 giugno 2011

FRUTTA 46 – Politica, saggistica e dintorni: scazzi seri per gente ignara!!

Lucciole nella notte o semplici donne lavoratrici … ne ho incontrate alcune volte e abbiamo parlato come fra amiche con vite diverse.

Strano lamentarsi del troppo amore che ti fa fuggire o delle fughe continue dal mancato amore … le donne della notte affrontano il tutto senza problemi e siamo noi a crearceli i limiti, se di limiti si tratta … anche l’intervista che riporto designa una normalità senza pari ma, questa è solo una facciata, una prospettiva alterata della realtà.

Ho imparato ad andare oltre … li dove i molti non guardano, un altro punto di vista alternativo perché vivo nella diversità e di diversità … vendersi non è una azione inconsapevole e nemmeno ordinaria … loro nascondono, rimuovono, indossano una maschera che gli uomini del quarto d’ora non possono scorgere.

Vi propongo questa intervista come la polvere delle lenzuola alla domenica … contengono parti di te, scaglie della tua pelle confusa con la fantasia delle lenzuola ma parlano sempre di te.

Si sceglie spesso per necessità ma mai per attitudine … si taglia con il precedente per non avere ricordi ma nessuno lo fa poi sul serio, nemmeno le donne che vedete come massa e carne … se solo i vostri occhi potessero vedere l’immenso che hanno dentro non riuscireste a giudicarle, allontanarle, scoparle …

Ho tagliato le catene per essere libera ma oggi, più che mai, mi sento legata ai principi con cui mi hanno cresciuta: “Ama, non giudicare, affoga il dolore dentro Bach … e dai per prima la mano” … grazie anche per questo!!

... dimenticavo: oggi una ragazzina down l'ho vista abbracciare una amica sul serio ... con mano aperta e atteggiamento di sostegno, di appoggio ... lei sapeva amare ... se amassimo l'altro in quel modo non ci sarebbero questi argomenti ... ricordatevelo quando "usate" le donne!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)