Oh donne … valanghe senza suono … loro!
… e che cavoli … passo la metà del mio tempo a difenderle e quando mai si è così senza colpa, totalmente prive di scolature di peccato … basta passare un giorno con le amicone e tutto cambia!!
Sapessi che cultura viene fuori! … niente di cattedratico, tipo la roba che fa impazzire me … ma piccante necessariamente, come un abito da provare per forza anche se non hai intenzione d’acquistarlo o … le robe mini mini che non mi stanno bene ma che si provano lo stesso per far baldoria!!
Passaggi alla KiKo per saldi di smalti e affini e discorsi giuro imbarazzanti … ho detto stop una decina di volte ma loro lì a raccontare le loro cose … "...non sono interessata" … "...siete pesanti" … ma vi voglio bene!!
… e poi li a parlar di cose che t’insegnano come fatti normali della vita … occhi sbarrati - i miei - verso i loro dettagli e un “... ma dai …” … “... cavoli!! Ma è vero??” … sorrisi in vanità e effimera compagnia, nulla di meglio se non ci stai molto con l’equilibrio.
… valanghe positive, ecco cosa sono …
Un insieme di nulla che fa la differenza … la seguente scena di Sex in the city http://www.youtube.com/watch?v=7VF8hoFelPk offre una buona sintesi del giorno … e errori e strafalcioni che incontri in corso d’opera e che ti fanno capire quanto tutto sia davvero relativo.
Passato un bel giorno! … scritto in un memoriale alcuni momenti e si riparte che nulla è perduto … al massimo possiamo perdere noi stesse per strada ma quello è solo un dettaglio.
Ottimo giorno … m’hanno fatto ricordare di me … magari le dovrei veder più spesso!!
Smalto asciutto … a letto!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)