domenica 3 luglio 2011

FRUTTA 58 – Politica, saggistica e dintorni:scazzi seri per gente ignara!!

…Ciclici risvegli di stagione con volture al domani dei principali problemi: la città è calda e piena, da scoprire con il corpo, con la mente … mettendosi in gioco.
Non dovremmo scommettere più di tanto su quel che siamo o perdiamo la dimensione di ciò che vogliamo … basta lasciarsi attraversare senza porsi domande ed essere un fantasma che vaga silenzioso in un tempo non definito … non importa quale … un è un indefinito e a me può bastare!
… Scopro nella mia città vini poetici e cloni di multinazionali … li scopro, ci rido su e mi accorgo che è pure seria la faccenda!!
Non mi era mai venuto in mente d’associare un vino a Martoglio, a Pirandello … e poi per una che di vino non s’intende è davvero una sorpresa.
Un misto di sapori, emozioni e poesia … ubriacarsi con stile, meridionale, ma con stile.
Chi viene giù e s’intende di cose del genere può sempre chiedere, assaggiare, valutare … magari anche commentare per offrirmi dei metri di giudizio che non ho …

… per poi sottolineare la necessità dell’alimentarsi appropriatamente ma con un richiamo mondiale c’è da porre attenzione ai cloni genuini, e del tutto siculi, come gli slow food meridionali … ne ho trovato uno talmente comico che vi posto la foto … le deduzioni le lascio a voi!!
Vado ancora in avanscoperta … a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)