Cercasi lettore … no/auto munita … no/esperienza pregressa … nessuna dizione ma un solitario pigolio di parole che nascono e rifondano le basi di giudizio della nostra interiorità …
Cercasi lettore … nessuna pulsione è richiesta … leggere per vedere un altro essere umano, sentire il vibrato d’un respiro come appoggiare la mano su di una pancia distesa e scendere e salire al ritmo della frequenza da questa data.
Cercasi lettore … spoglio di pregiudizi …. che colga un’anima e gli dia asilo … che eviti le frasi fatte … si difenda dagli stereotipi … sia compatibile alla tristezza o all’allegria dello scrittore …
Cercasi lettore ... che dia delle possibilità, che le prenda, che sia disposto a confrontarsi … che non tema lo scontro e non s’aspetti, tutte le volte, di potersi interessare a me solo perché mi vendo a porzioni, come il pollo, o aspettarsi i miei amplessi in diretta … perché se e quando li farò sarà perché ho deciso di far l’amore con me stessa …
Cercasi lettore ... che sia capace d’ascoltare e riempire il suo cuore d’emozioni nuove … cercasi amici lettori … cercasi bluesman lettori, cercasi individui in ascolto … cercasi ciò che non esiste più?
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)