domenica 10 luglio 2011

Contorno 14


Ho visto un costume! ... l’ho visto in una ordinaria catena a basso costo! … l’ho visto fra la moda stravagante e non adatta a me! … mi è piaciuto, l’ho provato, non l’ho comprato!!!

Non era per me e per quanto lo avessi desiderato non rispondeva alla mia persona … si può far finta d’essere ciò che si vuole ma non si può far  finta d’essere Betty Page, davvero non si può!!

E non è solo una questione d’età,  ne di possibilità …  è solo una dimensione che si può ammirare ma non ricalcare.

Lei ha lanciato uno stile … chi la desiderava non era certo per le sue idee ma si era anche laureata in un college ed era abbastanza in gamba per l’epoca … ha fatto altri lavori … divorziato diverse volte, divenuta una playmate … ha declinato gli inviti di Huges e, nonostante tutto, non si è spesa bene.

Ha lasciato una immagine di lei fantastica, di donna vera, ma poco dei suoi pensieri che credo si generavano numerosi nella sua mente … una intelligenza sofisticata anche se appariscente.

Mi piacerebbe lasciare i miei pensieri … non ho il fisico ne le possibilità di Betty Page e su quello andiamo tranquilli  ma, forse,  abbiamo la stessa sensibilità … in quello posso anche rivedermi ma non ho modo di provarlo oggi che lei non c’è più.

Come si fa a dimostrare l’umanità d’una donna ormai morta?

… non mi preoccupo d’andare mi preoccupo di fermare il pensiero.

Betty Page stasera la sento vicina … abbiamo idealmente giocato in un camerino d’un negozio ma ha vinto lei … la sua classe e le tributo il mio ricordo.

Ok, mi guardo e mi ridimensiono c'è un costume adatto a me … eccolo!!tra Topolina e Clarabella … mio!! .... vado a provarlo!!





Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)