giovedì 28 luglio 2011

FRUTTA 64 – Politica, saggistica e dintorni: scazzi seri per gente ignara!!

http://tv.repubblica.it/politica/brunetteide-senza-fine-ai-contestatori-cretini/73466/71757


… il ministro (con la m minuscola) Brunetta ci ricasca e non gli è servito nemmeno il fresco matrimonio ad addolcire l’arsura che lo divora: davvero, quest’uomo è roso da morsi interiori preoccupanti.

Non lavoratori e pure Cretini …. Già perché è una naturale conseguenza; se non lavori è perché sei stato talmente cretino da non svenderti, regalarti ai poteri di turno, pertanto un naturale cretino.

Del resto l’armata degli arrivisti è nota a tutti … meno sanno e più fanno ma non sono cretini … al momento opportuno si sono piegati adeguatamente, moralmente e non solo, e hanno occupato i posti di potere come quello dei vari segnaposti disposti a scacchiera ... naturalmente li hanno guadagnati con propria forza e proprio merito.

… non discuto più il come si arriva a quei posti ma la mancanza totale di tatto e l’ingiustificata cattiveria che mi preoccupa ….
Ma a chi serve avvelenare una Italia già avvelenata?

http://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U

Perché il caro ministro non scende alla pari, e senza scorta armata, e urla i suoi insulti senza mediazione?

… è questa la differenza fra i lavoratori che lui definisce cretini e le sue performance in difesa … dietro una protezione pagata direttamente e indirettamente dai cretini e non lavoratori.

Dai Brunetta alla prossima lancia le brioches dal balcone a chi chiede cibo e lavoro … l’impronta è quella … e la capacità di mediare uguale alla corte di Francia di quell’epoca.


Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)