… Emma? …
… Chi? ….
Disertato Sanremo, non seguace convinta di “Amici” … amici di chi? – lasciamo stare che le raccomandazione non possono passare dalla coda del cavallo poiché il buco è stretto!! –
Emma chi è?
La Bovary la escludo che, bontà sua, fra un sogno letterario e un desiderio represso al povero Bovary marito qualche corno l’ha pure messo – brava lei che ci riesce :) - ma, Emma, parla di donne con la cascata romana e parla del comunismo con “sta roba” e distingue pienamente la differenza fra giovani di sinistra e giovani di destra dalle converse … io sono una sfigata di sinistra e le converse nuncelò … ma, Emma mi piace!!
Verace e diretta … a suo modo dice ciò che pensa e lo fa con il decalogo dei principi della Generazione X passando da quelli di Amici con vago ricordo delle agenzie matrimoniali di Marta Flavi.
Che so … sta ragazza ha sangue!!
Magari se la istruiamo e la educhiamo ad una ideologia contemporanea di sinistra – che è: attacchiamoci le braghe e diciamolo che stiamo alla fame – e magari le proponiamo un pezzetto di qualche sfigato di sinistra … da Bauman a Marx e via discorrendo - del tipo: er capitale ce l’hai tu e e a me sto ca… - e probabilmente riusciamo a mobilitare la massa … sta massa morticcia e molle delle nuove e vecchie generazioni che muovono il culo solo per farlo toccare … e non solo … ma mai per rivendicare un diritto che sia uno.
Il 12 vado a fare l’ennesimo sit-in … jeans vecchi che noi siamo poveri … e dai Emma, vieni con noi che la folla langue e i padroni si rimpinguano.
Ti sono amica …. Senza la De Filippi per favore …
... t'ho conosciuta a #ballarò# ... giusto per dirlo che sta trasmissione è ormai trattata come La giovane Italia ...
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)