venerdì 21 settembre 2012

Contorno 143


Rieccoci: parlo ma non mi lasciano parlare, tento di forzare il mio discorso ma è impossibile trovare un varco, alla fine m’incarto su cosa volevo dire e non comunico ciò che volevo comunicare.Merda! Come dicono i francesi e non si può dire altro, in effetti.
Ed ancora: elogio a pieno cuore la gioia della corsa con delle colleghe di lavoro e dell’opportunità che ho trovato con un’altra collega di organizzarci e correre: dopo la mia frase c’è stato il nulla e mille problemi a seguito … non sono andata più a correre. Merda! Mi sento francese stasera.
Merda!
Gira male e da un po’ va sempre peggio … Merda! Stasera, venerdì 21 Settembre vedo il mondo una Merda!
Ma passerà … tornerò ad avere sfiga molte altre volte … Merda!
A conclusione del mio venerdì sera, della mia fatica settimanale, mi sono smazzata da sola tutta l'immondizia prodotta in una settimana ... giù dal quarto piano per tre viaggi.Merda!
Ho fatto ginnastica anche così ... Merda! 
Mi sono trovata un chilo in più mangiando sempre le mie misurate porzioni e non aspetto nemmeno il ciclo ... Merda!
Ci ballo su ... http://www.youtube.com/watch?v=B5wQDxumlDc

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)