… Pisapia! … come quel Giandomenico Pisapia di “Indietro Tutta” che, rinchiuso in una caverna, filtra il mondo dalla TV … oggi la Tv ha scelto la par condicio … è latino e vuol dire uguali opportunità ma per Berlusconi c’è ne di più e Pisapia, come il suo omonimo, dovrà rinchiudersi in una caverna per non sentire le valangate di fango che gli butteranno addosso … nella medesima trasmissione c’era anche “Volante uno … volante due … “ che forse sarebbe il caso di chiamare per ristabilire gli equilibri!
Ma la vita non è “Tutto Un Quiz” e cazzo ce ne accorgiamo ogni giorno … a quale domandone deve far acqua il centro destra per convincersi a ritirarsi??
Ricordo che, anche se volgare, il popolo è cosi!!
Ricordo che, anche se volgare, il popolo è cosi!!
Nemmeno originali … le dieci domande di Repubblica ora sono della Padania e vai con la Zingaropoli e magari con la terropoli … tanto a aprire il fiato e esalare gas – l’ossigeno è un gas! – siamo buoni tutti, politici e non…
Intanto si moltiplicano gli appelli per far votare Pisapia e considerato che nessuno ha i mezzi di “Zio Paperone” alcuni fantasiosi si sono dati allo spot facile http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qXbl-H_EJYI che io condivido perché almeno originale.
In attesa della versione del centro destra del “Chi ha paura del lupo cattivo … chi ha paura del lupo chissà” i ministeri emigrano nel nord … emigranti pure loro e io e la mia amica del vintagè – ReWintage Catania http://www.youtube.com/watch?v=IQ75HmBte3o - con la boutique più originale del mondo ci siamo provati gli abiti destinati alla vendita e improvvisate delle quasi lady del centro destra con abiti alternativi e sigarette con il bocchino.
Peccato che l’unico che è in politica non si schiera con nessuno e lascia i candidati a pelar patate e vendere corredi porta a porta … anche se, in quella porta, chi ti apre ti dice “Noi Noi Noi Noi … “ plurale maiestatis, mi sembra chiaro.
Cavoli Anna!! … me lo presti questo cappello con la rosa per stasera?
Mi ci faccio un giro sul balcone urlando “… Se sei di Milano vota Pisapia!!” chissà poi che non funzioni!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)