Una scossa lenta come una ola senza suono … parte così lo tsunami del rinnovamento??
Illudermi?? Per il momento meglio di no!!
Cosa voglio?? Il rinnovamento, la presa di coscienza la scossa energica di Goku super sayan che non può essere data dalle mummie di governo come quelle dei benedettini .... che sopravvivono all’elemento giovane, vitale, che in Italia ancora serpeggia nei fondi delle manifestazioni o dei cortei di piazza!
Non è cosa si mangia che è diventato il problema ma il come e il quando … oltre la realizzazione ideale d’un popolo ex giovane che naviga su alte cifre in anni e in poche in possibilità.
Sarà che ascolto la musica di Twin Peaks e che poi Laura Palmer non era quello che sembrava ma, mi sembra una soluzione senza storia: il mummificato riscende in campo, la colpa non è sua, chiaro, è sempre degli altri.
Ma la vecchia storia dell’umiltà non funziona più?? …
… mi ripetevano che i consigli senili sono quelli che illuminano ma che non riscaldano … mancano di passione che è tipico dei giovani, dei ragazzi ... metterci l’anima e scommettersi in molti frangenti … cosa fare??
Ma aspettare!!
… altri quindici giorni al veleno, con puzza di sinistra e cozze di donne che si danno da sole la cattiva giornata … e, se è così, mi rendo infelice ogni giorno: di sinistra e pure donna!!
Quante disgrazie in una … sbendate la mummia e rubategli i monili … sotto, solo ossa e ceneri … non fatevi illusioni!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)