sabato 14 aprile 2012

Contorno 72



Pilates day … si sta bene davvero!!

Sono talmente elastica da sembrare un chewing gum … mi regala la serenità che inseguo tutta la settimana e rinnova la voglia di fare.

Respirazione scandita da tempi personali, posturali, cicli propri e musica unica … buona musica: tutti i grandi di vari generi ma questa http://www.youtube.com/watch?v=UrIiLvg58SY mi ha fatto sciogliere … inspiri e arriva questo pezzo di mondo dentro, espiri e mandi via i brutti pensieri e cominci a sollevarti come se una palla si gonfiasse sotto te … la medesima leggerezza.

La consiglio per un ideale rilassamento e uno svuotarsi dei cattivi pensieri o dalle brutture che ci portiamo dentro … da quello che ci porta in fondo senza vedere luce.

Comincio a ritrovare l’equilibrio, il mio centro … con delle paure ancora a carico ma spero di poter uscire dalle ombre che c’inseguono e ci mortificano … rendono pauroso il nostro giorno.

Spero che il nuovo inizio parta da una reale respirazione e una definitiva pulizia dei retaggi angosciosi … spero di sentirmi a casa e al sicuro … ma dovrò lavorare ancora parecchio per riprendere le mie sicurezze.

Lo farò in ogni modo … giuro che lo farò!!

Tornerò a non guardarmi attorno e a non avere paura dei mostri che ho incontrato … Respiro!


Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)