Uno Due Tre Stella ...
Randazza parla del proprio bagno, proprio c’ha scritto un libro e racconta delle icone di famiglia affisse fra le trote che sembrano che parlino tanto sono belle … ci sono anche i cinesini che cuciono, a piccoli punti, le “fresche” tovagliette per la Randazza scoperta dalla Palombelli-Guzzanti e Gad Lerner seduto accanto … poi arriva “Masto dice” (Rosalia Porcaro) http://www.youtube.com/watch?v=Q3FP5Cdx-gE che racconta del buon cuore del suo donatore di lavoro in nero, delle sue sedici ore giornaliere e del sollevare l’umore dicendogli esplicitamente che la pensione non la vedranno mai, perché facendo “borze” con quei ritmi, non arriveranno proprio a vederla.
Il tema stasera è il lavoro nelle varie vesti … gli insabbiati, la “magliana” che prova a trasformarsi in associazione di banchieri e poi filmati interessanti che raccontano la distruzione del sindacalismo in Italia … proprio oggi che sono stata riconfermata delegata e ne vado orgogliosa … qualcosa di buono l’avrò fatto … almeno spero.
Di tanto in tanto arriva Napolitano con i suoi moniti … dallo spostare la centoventisette dal piazzale al monito di scrivere nuovi testi per Vecchioni e magari una nuova vittoria al festival … e la volontaria di CasaPound con le idee confuse fra i preconcetti della sinistra mistificati ad opera della destra … con una buona dose d’ignoranza.
… Ulteriore monito di Napolitano … stavolta il fagiolino con la parsimonia di olio e limone … scappo a terminare il mio lavoro ma chi può veda ancora questa puntata ... #123Stella …. Notte!!
-
I won’t dress like a lady but I’ll have been a lady … in my hart, in my spirit, in my brain … hear only my thoughts and I'm sorry for my lies… I won't never more no one hurt
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)