domenica 7 ottobre 2012

Riflettere PL!ease! 24

... Non era esattamente questa la colonna sonora della mia domenica ma, ho la buona abitudine di raccogliere gli stimoli che incontro per strada, perché -  prima o poi  - qualcosa mi comunicano.
Ecco, una emozione da poco e per "poco" ho perso tanto. Forse è questo il senso della mia domenica, è questa la ragione e la paura che m'accompagna ... forse si sono sciolti i contesti nascosti e il peggio nella storia è che Io non vedo più la realtà ... sto provando a portare questa affermazione al passato. Un passo dopo l'altro. Buona Domenica!
http://www.youtube.com/watch?v=JqIFnJ0UipU
... fantastica domenica; mangiato bene e adesso una doccia all'essenza di Patchouly e tante coccole da farmi ... domani si corre di nuovo ma sogno un'altra domenica!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)