mercoledì 3 ottobre 2012

Contorno 146


Gli amici che non mi conoscono assomigliano alle carezze dei moribondi: Sai che qualcosa arriva ma non capisci veramente cosa arriva e da chi. Sono finita nelle news dei vegani che fan tutto: olio, saponi, creme di bellezza e fascino dalla natura e, nonostante mi sia palesata in qualche modo, loro non riescono a vedermi e non sanno che gli sono amica e che imparo tanto dai loro consigli. Adesso liscio i miei capelli fantastici allo yogurt e miele, straordinariamente corposi dopo periodi di striduli tentativi di aggiustarli e vorrei dirglielo ma non mi vedono, proprio no: Veggie … grazie!!
Mi offrono ricette e soluzioni e mi ritrovo a prendere e non dare – cosa insolita per me, considerato che mi succede sempre il contrario – e mi sto attrezzando con la bio-cosmesi e la bio-natura e vedo di farmela andare bene. Amici, che non vedete la mia amicizia … amichiamoci!! perché ci siete e ci sono anch’io e non voglio essere come il Gabriele del Vaticano che passava notizie nel segreto della preghiera. Io prego ma considero di poter pregare in comunità … la vostra! Mi accettate? Mi vedete? … ma, in realtà non mi voglio far vedere, ne sentire, ne trovare … mi trovo bene blindata e mi è necessario questo isolamento ma, amiche dell’altro pianeta, della corrente del naturismo e dell’aiuto gratuito ed equo e solidale io vi ringrazio. Tenetemi con voi ancora per un po’ … per favore!
Notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)