http://capobastardo.wordpress.com/2012/01/22/storie-scolastiche/
Collaborazioni trovate in punta di twit …
Esperienze che si cercano e esperienze che si offrono …
Ciò che conta è fotografare la situazione e l’attuale: dall’empirico del proprio esperire?
Perchè no?
Capobastardo raccoglie esperienze … indaga su vari ambienti e sulle varie situazioni e, soprattutto su vari capi, di quelli che ordinano e non suggeriscono, di quelli che si ergono a punta di matita e del resto della matita fanno altro!
Ci sono personaggi simili in tutti gli ambiti, in tutte le professioni, in tutte le categorie e, in un epoca di difficoltà lavorative - e d’esistenza - delle imprese sia pubbliche che private, raccontare ognuno un po’ del nostro può essere davvero indicativo e talvolta necessariamente puntuale … giusto per capire dove abbiamo i piedi!!
Nuova collaborazione che disegno da un mio punto di vista … ma l’invito è aperto a tutti/e coloro che si trovano a pigiare sullo stesso settore, ovvero nel settore LAVORO.
Magari per riuscire ad ottenere un quadro completo … pepiamo pure se vogliamo, un po’ così, giusto per sdrammatizzare la bolgia che accoglie il lavoro o … il lavoro che è diventato una bolgia … nemmeno infernale che il signor forcone c’ha perso le corna e pure le speranze … si sta a vedendo le azioni Italia e a conta già le perdite.
Facciamo fiorire le collaborazioni … io affino la mia!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)