A Cortina ci sono gli evasori!! Abbiamo scoperto l’acqua calda e la temperatura d’ebollizione ... cazzo che tempismo … non è solo Cortina è chiaro ma in quel luogo, o l’ammetti o no, ce ne sono di più!!
Non giustifichiamoli … quelli fanno la vita comoda con i nostri soldi … i molto siamo noi e noi siamo quelli che li rimettiamo i soldi, se loro rubano, quindi … se facessero una sciata in meno e pagassero qualcosa in più … giovani senza lavoro e studio … quelli si spendono il vostro futuro!!
Richiedete scontrini anche per un centesimo … pretendetelo … sono soldi nostri … finiamoli d’ammirarli: è come se vi entrano a casa e prendono gli argenti … sono stoviglie vostre che usano LORO per pranzarci ogni giorno!!
Non smettete di rompere le scatole con la richiesta e la pretesa di scontrini fiscali e ricevute varie o date a Monti e company ancora modo di svaligiare le tasche di chi possono acchiappare facilmente … reagite!!
Sono andata oggi in un centro commerciale per acquistare biancheria in liquidazione … eravamo in quattro gatti e quasi quasi mi sentivo in imbarazzo … una coppia di anziani guardava e alzando le spalle, dopo una loro discussione, sono andati via … m’indigno, m’incazzo, mi ribello … cazzo … quelli sciano e scopano e la gente non può più comprarsi le mutande in liquidazione?
Ma dobbiamo essere tutti o non si conclude nulla … diventiamo cittadini per noi, per tutti, non per loro … loro rubano, convincetevene!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)