giovedì 30 agosto 2012

Contorno 128


Ecco la democrazia della scelta: mi sono dis-iscritta dal blog di Beppe Grillo e, prima di procedere, parte d’un suo filmato preregistrato esordisce con un “Perché lo fai?” dopo segue “Dopo il sangue che io do …” e poi ho interrotto il filmato.
Perché lo faccio? Lo dico pubblicamente: mi stai stretto e non credo più che stai cercando una libera scelta ma solo una coercizione mentale del prossimo, approfittando del male del nostro tempo.
Di questi tempi anche Pinotto salirebbe al potere: tutti tranne i soliti partiti, il solito potere, i soliti volti, la solita chiesa che ti viene a dire come devi farla la Legge 40 … loro che sono Stato a parte per le tasse e i problemi e poi vengono a dire di legge e legislatura a CASA D’Altri! (L’Italia che non è casa loro).
Torniamo a Grillo: il sangue, ho capito da tempo, che si da se c’è un motivo o ideologico o motivazionale. L’Ideologia: forse qualche anno fa … ai tempi della dis-iscrizione dal servizio 144, al tempo del “Vergogna” indirizzato a Biagio Agnes, ora la sua motivazione, per me, è caduta e poi, sorpresina delle sorpresine, il Meetup, PO Box 4668 #37895 New York, New York 10163-4668 … New York? … e qui la cosa mi puzza: Non è una organizzazione troppo professionale per un movimento spontaneo?
Per il momento osservo da lontano perché Grillo sta prendendo una piega troppo aggressiva e infama con una facilità che spaventa e, di gente che ingiuria per niente, ne ho conosciuta!
Grillo sei sotto la lente: Non sbagliare!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)