giovedì 1 agosto 2013

Contorno 172

I’d want going to see a concert of Jane Monheit in my city and I’d sing as she for that only night.
Then we’d going to go in square Bellini and we’d sing for only people and looking for their cheers.
I’m dreaming  too.


Mi rivesto d'una classe infinita, un abito brillante che muta il mio aspetto e le mie iniziative e il tutto avviene perché ascolto Jane Monheit ... dio che classe e una voce che ti fa diventare burro e ritrovo il mio angolo jazz abbandonato per troppo tempo, in verità ho abbandonato me per troppo tempo.
Nessuna cura particolare e abbigliamento ginnico è divenuto il mio sempre, non sembro nemmeno più una donna e ... mi viene da ridere perchè non accoppio più nulla, nemmeno il reggiseno con le mutandine.
Oddio che disastro che sono ma fra poco parto per una nuova avventura, così come sono partita adesso con questo brano: eccolo tutto per voi
"Cosi è la vita; non siamo altro che erba da falciare e da mettere nel forno ad asciugarsi." dice Jerome in Tre uomini in barca ma sarà mica vero poi? Mi chiedo cosa succede all'erba appena uscita dal forno ma, si sa, io voglio sapere sempre quello che succede dopo; è un mio limite che volete farci.
Un bel giorno con la Monheit da concludersi con il maestro italo-americano Pizzarelli John perchè di Pizzarelli musicisti c'è una intera famiglia ma a me interessa John ... buon ascolto 

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)