lunedì 28 novembre 2011

Riflettere PL!ease! 3




“Oppure parlo!” … di Alfredo, Alfredo Guglielmino … mi ricorda tanta carta, colla da amido e creatività.
Anni fa ci siamo improvvisati scultori e, insieme a bravissimi semi-artisti, trampolieri della creatività, ideatori dei disegni di follia,  ci siamo addentrati all’interno d’una istallazione moderna, incisiva … su di un luogo fantastico d’Acireale.
Alla Timpa ci conoscevano in pochi e sono venuti in molti … sapesse Nanni Moretti che l’ho scolpito pensandolo al buio … m’avrebbe chiamata a recitargli accanto … forse in Caos Calmo!!
Ma, quando si nasce creativi l’arte ti scorre dentro come il pomodoro per il sugo … pulsa proprio come quando si fa il ragù con la durata di un giorno, come lo faceva mia nonna.
In Alfredo c’è di più … c’è il genio che precede la follia … e di folli ne ha conosciuti tanti … ora c’è il suo lavoro teatrale … “Oppure parlo!” musiche animate per capi colorati … e che sono degli ottimi musicisti c’è solo da garantirlo.
Dal 5 all’8 Dicembre presso Ma di Via Vela, 6 …. Catania naturalmente … rigorosamente le 21,30 … andateci e regalatevi una sera nel sogno … io spio dalla serratura che mi offriranno e poi magari vi racconto. 




Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)