sabato 12 novembre 2011

FRUTTA 80 – Politica, saggistica e dintorni: scazzi seri per gente ignara!!


Si da per scontato un qualcosa che non è certo … Con questo Premier quale certezza è rimasta tale?

… Siamo il popolo dell’oblio … qui abbiamo un premier ancora seduto in poltrona e editoriali che ne parlano al passato … Prima si attuano le cose e poi si declamano gli effetti … specie con questa tipologia di persone, con gente che cambiano il giorno in notte.

Certo, sarà difficile scollarsi dal potere per chi vive di potere … AssolutO…
Abbiamo avuto in questi anni un altro re ma senza incoronazione e dipinto ricordo … alla storia passerà non il monarca ma le sue gesta … le sue battute e il suo baiocco … tutte le volte che ha chiesto la fiducia e tutte le volte che l’ha ottenuta su commissione …
Per favore possiamo non dimenticare i nomi degli svenduti? Dei parlamentari last minute? Dei volta gabbana? Delle incredibili “perdite” d’un Paese condotto alla perdita?

Perché se non li ricordiamo diventa ingiusto per lo stesso Premier … accusato di comprare ma senza far vedere i comprati.
Un po’ di equità gente anche nel malaffare … suddividiamo le colpe e la storia sarà più soft … dolcemente bordata di marrone e non di nero!!

Sto cercando di riequilibrare una posizione fuori stabilità? … Ok, c’ho provato, del resto il mio compito è trovare strategie alternative … ma  con lui non funziona: Storia, è tutto tuo!!!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamenti :)


… attesa … attesa … attesa … dimissioni … dimissioni … dimissioni … mumble … mumble … mumble  e intanto si trovano in rete suoi proclami ri-doppiati in una lingua che non è sua ma con concetti che possono appartenergli … sorrido e aspetto …

http://www.youtube.com/watch?v=_yEif-yznc4&feature=player_embedded

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultime battute ....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21:41 .... SI E' DIMESSO ... FINE D'UN CICLO ... SONO FELICE E BACEREI IL MONDO!!
Ora si riparte ... sarà difficile ma si riparte ...

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)