martedì 27 settembre 2011

FRUTTA 73 – Politica, saggistica e dintorni: scazzi seri per gente ignara!!



Lucy in the sky with diamonds e sulla lucidità dei Beatles nella scrittura di quel testo non ci sono dubbi … non c’era … c’era l’acido che navigava a gonfie vele … fiumi d’acido … e poi ….

Leggo i giornali e trovo delle dichiarazioni … ufficiali … certe … definitive … http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/news/gaffe_gelmini-22159174/  si scoprono tunnel e cifre pagate sul nulla … e si può anche manifestare un certo dissenso ma io non scendo in questo labirinto … no, io no, penso ... solo io … ma mi va di essere buona.

… la verifica sconsolata d’una Italia fuori giro … che corre a vuoto e non marca chilometri …. Andare a cena senza diritto per non avere un posto a tavola … un contorno informativo che non esiste, un supporto valoriale andato, un contenuto vuoto … siamo il pacco napoletano … vedi una cosa ne compri un’altra.

… resta, restano, si confermano i “non mi dimetto” … magari nel contempo quel tunnel lo scavano sul serio e di tempo ne abbiamo ancora…

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)