Sonderbau governativi … con un Premier che sfugge alle illegalità in cui vive; appuntamenti istituzionali nei giorni dei processi e una accettazione tacita delle accuse di falsità verso la realtà che viene proposta.
Il governo della vergogna italiana!
Il governo che incrimina gli italiani per le bugie che lui stesso inventa e di cui ci accusano, un 11 Settembre che ricorda le perdite americane e non quelle che hanno causato in nome di falsità federali e che hanno provocato morte e distruzione … i bugiardi che indicano le bugie altrui.
… un mondo all’ingiù … nessun valore e un anniversario del dolore che cerca il consenso solo di una parte di mondo … che annienta la globalità di cui siamo figli … figli di McDonald, pronipoti delle multinazionali poi il terrore e le lotte senza quartiere.
Iran, Afganistan … il mostro da seguire perché siamo i buoni; … i morti non sono buoni o cattivi sono morti senza nazionalità perché quando moriamo diventiamo apolidi o non potremmo andare in quel cazzo di Paradiso che si trova in molte religioni e accomuna le nazioni.
I morti non hanno colore e non sono ne buoni ne cattivi: l’11 Settembre dovrebbe essere bipartisan ma non è così … l’America piange giustamente i suoi morti ma non ricorda quelli che ha provocato, a questo mi ribello.
Una celebrazione senza ventre, un ricordo senza tempo ma solo parcellizzato … non dovrebbero esserci realtà assolute perché questo genera il terrorismo … al qaeda è figlia dell’assolutismo … non dovremmo permetterlo il nostro per non far crescere il loro.
Ricordo ancora le decapitazioni mediatiche e i volti saltati dal viso dei bambini … cose che si combattono ad armi pari … cose semplici, atti dovuti d’egoismo di guerra … gente ordinaria che è incappata nelle bugie del mondo e da queste è stata consumata.
… anche ogg,i l’ipocrisia dei festeggiamenti di parte, li uccide di nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)