sabato 11 maggio 2013

Contorno 165

Compleanno!! Come ricucire delle maglie smagliate d'un abito in filo ... saluti e auguri internettiani e vita da copione giornaliero con qualche sorriso in più. Coltivo un sogno da diversi mesi: una mega torta di cioccolato e pistacchio, molta crema al pistacchio ma ottengo un panettone al sapore di pistacchio: l'ha fatto il mio lui ma scatta la mia delusione. Inevitabili ripercussioni sul sistema famiglia: era evitabile?
Certamente si! Era solo una stupida torta che mi fa lievitare appena la guardo ma, non si sa perché, ci tenevo tanto da far scattare le mie proteste. Potevo evitarle ma non l'ho fatto. Eccomi bisbetica e nessuno mi fa davvero un complimento per come sono: ho bisogno d'un dannato riconoscimento sociale del mio esserci adesso, in questo momento, e mi sono sfogata con una torta che non era il mio sogno. Non si diceva una volta "basta il pensiero" perché a me non è bastato? Chissà che mi aspetto ... sempre più e mai soddisfatta ... praticamente sono una idiota! Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)