domenica 18 novembre 2012

Riflettere PL!ease! 29


Questa versione di Yesterday mi commuove e talvolta penso al ieri con tenerezza ma solo perché l'oggi mi fa un po' paura e del domani, che è mistero, come dice il noto proverbio cinese, talvolta ho paura di non prenderne percezione. Alcune volte penso di non aver peso e altre di averne uno eccessivo e non parlo di quello fisico ma di quello sulla vita e sulle sue variabili ... tutte queste dimensioni mi spaventano ma altre volte mi rassicurano. Le esperienze che vanno fatte e quelle che devono essere incoraggiate nel fare e tutto questo mi da una melanconia che mi fa vedere la vita come una finestra ma senza sbocco. Un bel muro davanti!
Si pensa al nuovo Natale come nuovo edificio, nuova rinascita; niente routine ma possibilità di ricominciare o d'iniziare proprio ex-novo.
Un dolce per questa domenica ... crostata di frutta e crema pasticcera con cioccolato alla base ... una delizia: che mi possa tirare un po' su!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)