domenica 11 novembre 2012

Riflettere PL!ease! 28

Buona Domenica!
Mi sono lanciata alla scoperta della registrazione audio! Non che la mia voce mi piaccia particolarmente ma ho trovato uno strumento utile di trasposizione telematica dell'audio e chissà che non mi torni utile nel mio lavoro. Oggi Torta fondente al cioccolato e al mascarpone e tante buone nuove dalla mia attività emozionale ... talvolta riesco a reagire, altre mi perdo ma che possa essere la strada giusta al mio cammino.
Ecco la dolce foto della mia dolce domenica:

e dopo qualche riflessione su Aurelio Valentini che ho avuto la gioia di conoscere ieri un po' per caso; un suo quadro d'una donna viola che s'incammina su di un margine d'un quadro lasciando lo sfondo a semplice cornice mi ha impressionato. La donna era nel quadro ma contemporaneamente non c'era, sembrava sovraesposta dal sole d'agosto ma timida e pensante, in un'altra realtà, quasi che non appartenesse ne al contesto ne al contorno che il pittore gli ha addossato sulle sue fragili spalle. Lei portava il peso delle sue preoccupazioni e quelle delle donne a cui andava incontro. Dico delle donne perché fra noi conosciamo il male della disperazione da ansia con tutte le sue evoluzioni ... succede ad alcuni uomini, a quelli dotati d'anima ma, ahimè, sono davvero pochi, quasi nulli. Museo Emilio Greco di Catania ... una opportunità da visitare.Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)