domenica 4 novembre 2012

Riflettere PL!ease! 27

Ma si può cominciare una domenica vedendo gli smokey eye fatti da Charlotte Tilbury? Io l'ho fatto!
Credo di essere più in crisi di Daniel Craig in Skyfall che non ho ancora visto ma so che che è in crisi con se stesso e con il suo personaggio. Viviamo questa domenica e se arriviamo alla fine daremo il segno di questo giorno!
Ecco la similitudine: un autobus londinese a due piani! Ecco in questo momento sono come la mia collana: un autobus a due piani divisa in due settori; una parte razionale e superiore che cerca di areare il veicolo e una parte inferiore, angusta e piena di odori e caldo e, nel mio caso, terrore. Sono divisa e non trovo la scala che metta in comunicazione queste due entità! Il buono è trovarsi su ruote e filare da qualche parte, muoversi anche perdendosi ma muoversi. Al momento mi giro su me stessa e cerco soluzioni: temporanee, infinite, fallimentari, di pausa ... cerco e vago: vorrei trovare. Forse troverò ma adesso il mio autobus è parcheggiato nel deserto ... speriamo non finisca la benzina!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)