giovedì 15 novembre 2012

Contorno 153


Mille volti,  il principio è la lega dei mille tratti.
Sono in marcia i tempi, i difetti, le possibilità e nulla può più tornare, anche il tornare è impastato in pasta primordiale: ne uscirà di nuovo qualcosa. Una nuova arma: l’uomo che s’accorge.
Usciti dall’anestesia ci siamo trovati derubati del fegato, dei reni e gli argomenti vitali e hanno fanno tutto nel silenzio delle scelte estorte con le promesse, con le parole.
Oggi la polizia tutela i maghi e gli incantatori e hanno paura dei serpenti risvegliatesi; picchiano selvaggiamente per far tacere e rendere polvere le idee,  spazzarle sotto il tappeto del qualunquismo legato ai licenziamenti nei tweet come per Padroni Griffi o nelle riforme dello spiano … hanno costruito una Gaza che non ha soluzione e fra mille razzi lanciati sempre e solo si colpiscono le case basse … li, lontano, la polizia avvolge con il proprio corpo di poco più di mille euro chi con quella stessa cifra compra il cibo quotidiano ai cani di casa. Fate la guardia bei cucciolotti che dei ragazzi dovete avere paura: sono senza speranza e già questo, per loro, è un buon inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)