... Lui parlerà … vi rendete conto?? Parlerà dopo le cinque e a borse chiuse ….
Grande fermento: la pulizia del leggio … la lucidatura del microfono … la ripassata al trucco e la lucidata alla colorata capigliatura.
Lui parlerà e a borse chiuse … manco loro l’ascoltano più … immagino il correttore di bozze che corregge il suo monologo … o meglio quello che dovrebbe dire … ma, lo sappiamo già che lui va a braccio, e via di coriandolo e erba cipollina che altrimenti sale l’acidità!!
Ma è possibile che l’unica cosa che vorremmo sentirgli dire non la dice: “... svendo tutto e me ne vado!!” come i venditori televisivi quelli che c’hanno insegnato il valore delle pentole a pressione e il terribile e modernissimo cambio shimano delle mountain bike.
… Gli spostano l’intervento per non fargli fare guai!! … come i nonnetti al pranzo di fidanzamento ufficiale ... di quei tipi che s’escono la storia sbagliata al momento sbagliato … del tipo “… auguri a XXXX e … com’è che si chiama lui?? Ma l’altro l’ha lasciato?? … pensa, che brava persona!!”-
Ecco: il nostro Premier ci mette in imbarazzo, ci declassa su tutta la linea ma è ancora li e parla … io starei almeno zitta, potrebbe essere un valore.
E poi, diciamocelo, ognuno ha le sue competenze … perché parlare di borsa?? Ma parliamo di Mubarak delle sue belle nipoti e dei processi appena aperti per quasi genocidio … chissà che cosa avrà indossato la nipote per il processo dello zio … lui, alle 17.30, ce lo dirà!!
Nessun commento:
Posta un commento
Be all ears :)