martedì 2 agosto 2011

Contorno 19

Banj!! … anche se c’è Futura adesso (http://www.youtube.com/watch?v=cJ1tYVAZ8kQ)  devo smettere d’essere romantica e pensare all’incomprensione del mattino …   !!bottega indiana!! … collane d’ogni tipo e d’ogni materiale … roba etnica e a basso costo, comprese le ciabattine in rattan … fantastiche le ciabattine in rattan …

Mi sento molto orientale con quella roba addosso e si può giocare ad essere ogni cosa … ballare con i deep purple ma con lucidi e maculati accessori … un pasticcio temporale alla Back to the future ... Cominciano le negoziazioni.

“… Banj ... vorrei questa collana … questa con il blu … “… No … per te!” … e io insisto “… Ma è quella che voglio … guarda che colori!!” … “No … per te!” … comincio a sbuffare e perdere la pazienza … “… Banj ... ascolta … mi piace questa collana … solo questa!!” … e lui sempre più deciso   “… No … per te!! È cintura elastica … no collana!!” … rimango in silenzio, decodifico l’informazione … sguazzo nel profondo imbarazzo  e dico “… Cintura elastica? … no collana? … ma l’avevo capito … bella, va bene anche come cintura!!” … e lui … Banj ... piuttosto stufo “... larga … larga solo per donne indiane!”.

Io non lo so se mi ha fatto un complimento o al contrario non mi ha ritenuto all’altezza delle donne indiane ma quell’azzurro non era male e io l’avrei usata comunque come collana … la moda è mia … non la fa certo lui!!
Banj ... non sei divergente!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)