venerdì 30 gennaio 2015

Rispecchiamento 18

Confettata o cioccolata artigianale e variopinta? Ho scelto la seconda varietà culinaria, e ho fatto preparare una scatola shock dalla migliore pasticceria nei dintorni.
Quanto conta la forma? Forse più della sostanza, perchè mangio con gli occhi e il gusto mi diventa secondario; sono una da immagine, una tizia da look, per quanto "leggero" questo possa essere caratterizzato, ma amo il simbolo e non il fatto in se stesso.
Ho comprato la mia bella confezione e l'ho fatta infiocchettare come le trecce delle bimbe la domenica mattina ... ma, è saltato l'invito a pranzo di domani e mi è rimasta una fantastica confezione senza destinazione ... non l'aprirò al momento, aspetterò che trovi il suo reale destino.

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)