domenica 27 gennaio 2013

Riflettere PL!ease! 33



Buona Domenica con qualcosa da dire ...
Arsenic and Old Lace
proprio come le vecchie zie che preparano dolcetti e
nascondono segreti fra vecchi bauli e antichi merletti.
Gli ascolti in lingua mi mettono euforia e voglia di creare una mia personale versione della realtà; fra vecchi cappelli miei e pizzi della bisnonna ... il tutto fra cannoli di ricotta fatti in casa e una migliorata capacità d'ascolto in ogni fronte.
Le vecchie zie mi riescono ancora a far ridere ... oddio quanto candore nei loro molti segreti e le mie zie ne hanno di segreti ... ingenue e care vecchiette!
In pensionati post moderni, con amori perduti e principi ai loro piedi, ed è fantastico verificare che poi alcune cose sono successe davvero.
In un pensionato c'è ne di storia ... personale, universale, privatissima e anche di guerra ed oggi che è il giorno della memoria dovrebbe essere meta speciale di mamme, bambini, nipoti ... darebbe affetto e si riceverebbe molto su ciò che è stato.
Il vecchio merletto della mia vecchia zia lo trasformerò in un abito pratico per l'estate ... porterò in giro un po' di storia con me.
Comincio a pensarci e qualcosa verrà fuori ...
Concludo con la mia passione d'ogni tempo
e un cannolo virtuale per voi
  

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)