domenica 2 dicembre 2012

Riflettere PL!ease! 31

Domenica in lotta sempre, sebbene Floriana mi ha detto di non usare più la parola "lotta" perché adesso non devo più lottare; le voglio un mondo di bene ma il mio lottare non ha mai fine.Già domani ricomincio a guardarmi le spalle a lavoro ... gli basta che la faccio fuori dal vaso per farmi fuori. Mi sono stressata da tre anni di lotta e dire che mi basterebbe passeggiare i bambini nel corridoio per diventare la migliore. Non sarò mai la migliore, proprio non ci sono nata migliore. Ma mi dicevano oggi che è l'ora di rialzare la testa e di aspettare la nascita che è una rinascita. Si, forse è così ma per il momento mi da gioia pensare alla bella mattina con Cri di sabato e alle scarpe nuove che ho oggi indossato. Non sono belle? Le ho indossate e sono magnifiche: sono quelle li sotto il mio culo! Poi pranzone speciale e maxi abbuffata ... mi faccio male ma anche bene: penso a me anche quando strafaccio e alla mitica torta di ricotta e canditi con disegni di cioccolata oggi non ho rinunciato. Domani si ricomincia con l'attenzione settimanale a quel che mangio e a quel che dico.No, Floriana, sono sempre in lotta e credo di non poter smettere d'esserlo o il mio mondo, quello che ho costruito e che per me vale la pena di far esistere, si sgretolerà giù come valanga che arriva, alla fine della sua discesa, in acqua. E spesso mi capita d'essere acqua. Buon inizio settimana cara ... camicia sbracciata e fiato corto: si ricomincia!


Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)