venerdì 7 dicembre 2012

Contorno 155



Ecco, quella li sono io; sono io nel mio lavoro. 
Un lavoro che amo ed ho investito tanto per imparare cosa e quando fare.
Ho sempre trovato chi voleva demolirmi … non serviva una buona ragione, qualsiasi andava bene e se non c’era qualsiasi s’inventava, si mischiavano le carte, si alzava il limite dell’intolleranza. 
Ho spesso imprecato, bestemmiato, chiesto a Dio il perché di questo odio che mi porto dietro come una maledizione. 
Tutte le volte che lo faccio penso d’essere ingiusta e malvagia contro tutti quelli che sognano un lavoro e si accontenterebbero anche di essere odiati e perseguitati come me, ma averlo comunque. 
Piango e mi dispero solo perché voglio lavorare sul serio, fare del mio meglio, essere il più completa possibile. 
Voglio solo lavorare … posso vivere disperata solo per questo? 
Non vorrei di certo rovinare tutti i miei sacrifici ma ditemi solo il perché di questa persecuzione … vorrei la forza di resistere anche stavolta.
Raccolgo ogni anno i pezzi del mio Io … Dio, mi darai il collante giusto?

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)