lunedì 11 dicembre 2017

Neo - Yttologie 202


"Scusami se ti ho riconosciuto ..." Pierre, in un disegno, in un Gurdulù troppo furbo per essere il frescone che doveva essere o come almeno come lo aveva pensato Calvino.
Si, ti ho riconosciuto nelle trame sottili di una matita spuntata e sei riemerso fra ricordi, rincorsi e svegliati perché siamo abisso tale e quale alla borsa di una donna, sfondata di inutilità e sempre in subbuglio per dei sentimenti che vengono conservati in gran segreto: un pezzo di pane vecchio e simbolico, qualche fazzoletto usato e un groviglio di chiavi che non aprono mai nulla se non il proprio cuore in una notte d'inverno ... d'improvviso un visitatore, nelle trame che ho disegnato e che non serviranno alle mie prospettive.
Riguardandolo è proprio venuto male, bruttissimo e ho creduto di vedere quel che non esisteva ... meglio Beth Hart e notte a me!!Beth Hart - Fire On The Floor (Official Lyric Video)

Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)