mercoledì 25 dicembre 2013

Neo - Yttologie 164

E' una questione linguistica anche la mia proposta e il fatto di non tradurla non deve far pensare ad un limite comunicativo ma solo ad una affermazione di regionalità piuttosto importante.
Natale, che dire di più? Quando non ti puoi far fotografare in famiglia e mostrare le foto in compagnia a causa del furto d'immagini e altre cose similari, che cosa mi resta da dire? IO MUTU SONO. Ovvero non posso parlare, non posso mostrare, non posso appartenere, che cazzo ci sto a fare in rete?
Come in tutto arrivano gli scassaballe e limitano la libertà: nelle case i ladri, nella società i censori, nella rete i furti d'immagini e tutto diventa sempre più povero. Non potrebbero le grandi menti informatiche risolvere definitivamente il problema? Sino ad allora Io Mutu Sono e scrivo a metà e mi mostro per un quarto. Cavoli che storie!


Nessun commento:

Posta un commento

Be all ears :)